Vi ricordate di Sergio di Amici? Stenterete a riconoscerlo: ha perso una marea di chili (1 / 2)

Vi ricordate di Sergio di Amici? Stenterete a riconoscerlo: ha perso una marea di chili

Il talent show Amici di Maria De Filippi, da anni e anni, fa breccia nel cuore dei telespettatori grazie ai suoi talenti. In fin dei conti, nella scuola più famosa d’Italia, sono nati grandi stelle del mondo musicale e non solo.

Pensiamo ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie, che sono sempre ai vertici delle classifiche. Alcuni volti, però, sono rimasti impressi non solo per il loro talento ma anche per la loro grande simpatia.

Uno di questi è Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15 , nato a Los Angeles da madre messicana e padre haitiano. Come i suoi numerosissimi follower sapranno, nel 2012 Sergio ha visitato il Salento ed è rimasto talmente affascinato da quei posti da prendere una decisione drastica.

Da turista, attratto dalle bellezze del Sud Italia, ha salutato Los Angeles per trasferirsi a Lecce, diventando il cantante del Samsara Beach, noto locale di Gallipoli, sino ai provini per Amici.

Provini che ha superato alla grande, incantando il pubblico con la sua potentissima voce, conquistandosi l’ambito montepremi finale del talent show con il brano “Big Boy”.