“Vi devo dare una terribile notizia”. Eva Henger: l’annuncio è appena arrivato (2 / 2)

A fine aprile dello scorso anno, Eva Henger, mentre si trovava in auto assieme al marito Massimiliano Caroletti , è stata coinvolta in un terribile incidente stradale con un’altra vettura. Un impatto fortissimo, che è costato la vita a due persone, mentre Eva e il marito, pur non essendo in pericolo di vita, hanno riportato fratture multiple.

Peraltro, l’incidente è avvenuto mentre l’ex modella ungherese e ex attrice a luci rosse, si stava recando in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi. In diverse interviste, i fan sono sempre stati aggiornati sulle sue condizioni di salute, dato che il percorso di riabilitazione è stato decisamente lungo e pesante.

Lasciatasi alle spalle il gravissimo incidente che l’ha vista coinvolta, ancora una volta, questo non è un bel periodo per Eva: sua madre, Emilné, che appare molte volte in scatti che la ritraggono accanto alla nipote Mercedesz, non sta bene. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo ma la figlia e la nipote, spesso, postano foto e storie insieme sui social. Intervistata di recente da Novella 2000, ad Eva è stato chiesto espressamente se ci fossero aggiornamenti sulle condizioni di salute della mamma e l’ex modella, senza giri di parole, ha confermato il brutto male che ha colpito la madre.

Queste le sue parole. “Purtroppo è così, è malata di cancro e ha metastasi in tutto il corpo. Sono in Ungheria per starle vicina, ha bisogno di sostegno e sta assumendo antidolorifici molto forti e cerotti per attenuare la sofferenza”. Armando Sanchez, giornalista di Novella 2000, diretto da Roberto Alessi, che l’ha intervistata, dopo la presentazione del suo nuovo film in cui sarà protagonista assoluta e sul quale Eva ha dichiarato: “Ho interpretato me stessa, pensavo fosse facile invece le assicuro che è stato difficilissimo”, ha affrontato l’argomento tumore ed effettivamente ma soubrette non ha potuto che constatare le gravi condizioni di salute della mamma, che ha metastasi in tutto il corpo.

“Purtroppo è così…Mia madre è malata di cancro e ha metastasi in tutto il suo corpo…”, sono state le parole della soubrette. La Henger ha aggiunto che tutti, in famiglia, sono preoccupati a causa delle condizioni di salute della donna, aggiungendo: “Non è un bel momento per nessuno di noi…” In ogni caso, l’unione familiare non manca e il sostegno reciproco idem.