Veronica Peparini, nell’incidente hanno perso la vita: il messaggio e il cordoglio del mondo della danza (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Veronica e Andreas stanno vivendo un brutto momento. Da quanto si è riusciti a sapere pare che loro vita sia stata colpita da qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito davvero tutti quanti.

Infatti pare che alcuni loro allievi siano deceduti in un sinistro stradale avvenuto in Arabia Saudita. Qui infatti in un sinistro molto grave hanno perso la vita tre giovani ballerini che avevano lavorato con Veronica e suo fratello Giuliano Peparini.

Si tratta di Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito. I tre si trovavano in Arabia in quanto stavano effettuando una trasferta di lavoro e dovevano partecipare all’inaugurazione di un nuovo teatro a Riyad, capitale della stessa Arabia. Purtroppo per loro non vi è stato nulla da fare.

I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo del sinistro. A quanto pare l’auto sulla quale viaggiavano è precipitata da un promontorio per cause che sono ancora tutte in corso di accertamento dalle autorità locali.

La notizia dell’incidente è stata confermata dalle autorità arabe e dalla Farnesina che si è messa subito in contatto con i famigliari dei tre ballerini deceduti. La notizia ha colpito nel profondo sia Veronica che Andreas i quali hanno espresso il loro cordoglio dopo quanto avvenuto.

“Non ci posso credere…” – così ha scritto Veronica sui social. Sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto ai tre ballerini e anche le cause di questo gravissimo sinistro.