Veronica Peparini, le sue gemelline in Ospedale: il post sui social (2 / 2)

Veronica Peparini e Andreas Muller sono al settimo cielo per la nascita delle loro gemelline. Da quando la notizia della gravidanza è stata annunciata, la coppia ha condiviso con i propri follower ogni momento significativo di questa meravigliosa avventura, anche quando le preoccupazioni non sono mancate.

Durante il sesto mese di gravidanza, Veronica e Andreas hanno rivelato al pubblico che si trattava di una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, un evento che ha portato con sé una serie di preoccupazioni. Dopo settimane di grande preoccupazione per le complicazioni sopraggiunte durante la gravidanza, ora il peggio sembra essere passato e i due neogenitori si stanno godendo al meglio queste prime settimane con le neonate.

Lo scoro 18 marzo, le piccole Ginevra e Penelope hanno finalmente visto la luce. In queste ultime ore, Veronica Peparini si è recata nuovamente insieme alle figlie presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, suscitando una certa preoccupazione tra i fan.

In realtà, non si trattava di nulla di allarmante, ma solo di una visita di routine. Inoltre, la coreografa ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine nei confronti dello staff medico che ha seguito la nascita delle sue bambine, postando una foto insieme alle dottoresse.

Questo gesto rappresenta un bel riconoscimento alla dedizione e alla professionalità di chi si è occupata di lei anche nei momenti difficili: “Non smetterò mai di essere grata a loro. Vedere le bambine in braccio a voi è un traguardo raggiunto insieme“, ha scritto Veronica nella didascalia dell’immagine.

Anche la dottoressa Isabella Fabietti ha condiviso l’emozione di questo incontro attraverso un post sui social che recita così: “La vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile. Gemelli Monocoriali“.