Veronica Peparini e Andreas Muller, il grave lutto poco fa (2 / 2)

Andreas Muller come si sa è un ballerino che è stato conosciuto dal grande pubblico dopo la sua partecipazione al talent Amici, condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. Da allora la sua fama è cresciuta a dismisura.

Proprio al talent ha conosciuto Veronica Peparini, che all’epoca era una delle insegnanti di danza proprio ad Amici. Tra i due vi sarebbe stato il classico colpo di fulmine. I due hanno cominciato a conoscersi e al giorno d’oggi portano ancora avanti la loro storia. Una storia che sembra non conoscere difficoltà.

Il ballerino, come la maggior dei vip, posta regolarmente degli stati e delle storie sui social network, in particolare su Instagram. E in queste ore egli ha postato qualcosa di molto particolare che ha toccato il cuore dei fan.

“Hai mollato la presa, non ce l’hai più fatta contro un mostro schifoso che negli ultimi anni ti ha massacrato, fatto vivere l’inferno e che ha deciso di portarti via da noi troppo presto” – così ha scritto Andreas pubblicando una foto che lo ritrae insieme a suo zio Salvatore, deceduto a causa di una lungapatologia poche ore fa.

“Hai affrontato con forza e sempre con il sorriso, ma eri arrivato al limite delle tue possibilità lo so… nonostante ti avrei voluto qui ancora un pò”– così continua il commovente post di Andreas Muller.

“Pagherei per un tuo abbraccio e tornerei indietro per ripeterti tutto quello che fortunatamente ho avuto modo di dirti. Aiutaci con Daniel che non ha ancora realizzato e ci ha detto “ma quindi adesso non posso più chiamare lo zio? “ – così ha poi concluso il suo post Muller. Affianco a lui ci sono ovviamente gli altri famigliari e la compagna Veronica in questo momento di profondo dispiacere.