Veronica Montini, chi è la sorella famosa di Angelica (2 / 2)

Veronica Montini è la sorella di Angelica. Le due si trovavano in un bar di Milano quando è giunto Staffelli con tanto di tapiro. Purtroppo però la consegna non è andata a buon fine, diciamo, in quanto il cronista è stato preso a male parole.

“Angelica, ma la canzone Fedez non l’aveva data alla Ferragni, ma a lei” – ha affermato il cronista anche la Montini aveva risposto con un sonoro Vaff** affermando che “sei una feccia, sei un deficiente” – queste le parole della Montini. “Bella stronza, Federico e Masini la dedicheranno a lei, noi pensavamo alla Ferragni e invece” – ha continuato a dire Staffelli mentre Angelica è corsa subito a chiudersi in bagno.

A quel pnunto è intervenuto Veronica che anche lei ha dato del “Vaffa***” allo stesso Staffelli. La sorella ha cercato di far allontanare in tutti i modi dalla porta del bagno Staffelli invitandolo quindi ad abbandonare il locale con toni molto accesi. Insomma una visita non gradita certamente.

“Siete la feccia della società” – dice poi Veronica rivolgendosi a Staffelli. A questo punto Angelica esce dal bagno e si ficca in un taxi andando via mentre Staffelli le dice “noi le abbiamo portato il tapiro, perché la canzone era per lei”. Ma chi è Veronica Montini?

Ebbene si tratta di una persona molto conosciuta a Milano, nel suo curriculum c’è scritto che ha frequentato la prestigiosa scuola American School of Milan, quella dei “ricchi” del capoluogo meneghino, e ha avuto anche una storia con Tony Effe. Ha frequentato anche l’Istituto Marangoni lo stesso di sua sorella.

La retta della American School of Milan va dai 6350 euro d’iscrizione e una retta annuale che oscilla tra i 12mila e i 23mila euro.