Verissimo, caos in diretta tv: Toffanin costretta a cacciarla dallo studio (2 / 2)

Verissimo ci ha sempre abituato ai colpi di scena, proprio come accaduto nella puntata di ieri che ci ha riservato una cacciata clamorosa dallo studio. Ma andiamo con ordine. Silvia Toffanin ha avuto un ospite d’eccezione, il grande regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni che ha colto l’occasione per presentare il suo nuovo film,  “Pare parecchio Parigi”.

Il ritorno al cinema è atteso per il 18 gennaio. Davvero un’intervista molto interessante, quella fatta dalla Toffanin, sebbene a catalizzare il pubblico sia stato uno sketch a dir poco esilarante che ha lasciato di sasso la stessa conduttrice. Del resto, con un ospite come Pieraccioni, c’è da aspettarsi di tutto.

Quando il grandissimo Leonardo ha fatto il suo ingresso in studio, ha tuonato: “Io sono arrabbiato con te perché quando sono arrivato qui tutti mi hanno fatto i complimenti, tranne una signora che mi ha detto ‘Sei invecchiato’. Ecco, è proprio lei”. 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Senza pensarci su due volte, si è diretto spedito verso la signora, cacciandola dallo studio. Un momento davvero divertente, uno di quelli che ha fatto ridere di gusto i presenti e i telespettatori, come solo un grande attore come Pieraccioni sa fare.

La povera Silvia Toffanin ha rincorso la signora e ha esclamato: “No, vi prego fate la pace!”.  Si è trattato di uno sketch che Pieraccioni ha messo in atto sul momento, dunque non previsto. Nulla di orchestrato ma basato puramente sull’improvvisazione e… perfettamente riuscito.  L’intervista è proseguire parlando del rapporto con la figlia Martina, con degli aneddoti sul tempo che scorre anche per lui, della passione per le risate  che aveva già da bambino, sino ad una frase che ha rapito il cuore del pubblico: ” Penso di avere imparato a ridere proprio a casa mia: i miei genitori invitavano tutti i vicini a cena e si rideva sempre, senza telefoni o distrazioni e credo che questa cosa mi sia rimasta dentro”. Davvero un grande Leonardo e complimenti a Silvia!