Antonello Venditti è uno dei cantautori più rappresentativi del panorama musicale italiano e, proprio in queste ore, è finito al centro di una bufera che non si placa, anzi, si rafforza, dando il via a commenti coinvolgenti la sfera politica del nostro Paese, oltre che tantissimi utenti che, direttamente o indirettamente, hanno espresso il loro punto di vista sulla vicenda.
Questo per Antonello è tempo di concerti e, proprio ieri sera, ne ha tenuto uno a Barletta, città pugliese che, per l’occasione, si è riempita di 5 mila spettatori.
Una città gremita di gente, quella di poche ore fa, per ascoltare dal vivo il grande cantautore che ha fatto sognare tante generazioni con brani senza tempo che parlano spesso di storie d’amore. In fin dei conti, è questo il sentimento che tutto muove, decantato dagli artisti in ogni forma, non è vero?
Eppure nessuno si sarebbe potuto aspettare che la performance dell’artista subisse, di colpo, una virata pazzesca a causa di una cosa di cui oggi si stanno occupando tantissime testate cartacee e web.
Dopo gli insulti al concerto, per Antonello Venditti si mette malissimo. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina, dal momento che la bufera coinvolgente il cantautore, in queste ore, è davvero lampante e in tanti vorrebbero delucidazioni in merito .