Immaginate di entrare in casa e trovare un paio di mutande sul tavolo. Questa è sicuramente una situazione abbastanza particolare che non capita tutti i giorni. Raramente infatti vediamo della biancheria intima sul tavolo della cucina.
Eppure è quanto capitato ad una donna di 54 anni. La signora era uscita per fare delle commissioni e al suo ritorno ha visto delle mutande che erano posizionate sul tavolo. Non capendo che cosa ci facessero in quel punto ha deciso di chiedere delucidazioni al figlio.
E quando è andata in camera sua per riferire al figlio della situazione lo ha scoperto in atteggiamenti intimi con la sorella di lei, ovvero sua zia. I due se la stavano spassando sul letto e la 54enne è rimasta molto colpita da questa situazione assurda.
Dopo aver invitato i due a ricomporsi, visibilmente colpita dalla situazione, la donna ha preso una decisione molto spiacevole e severa. Infatti da quel giorno la donna ha deciso di rinnegare suo figlio. La 54enne era una donna molto conosciuta nella sua zona.
Amava vestirsi alla moda e spesso e volentieri andava nei negozi della sua cittadina a fare acquisti. Dopo quanto accaduto la donna ha ripreso in mano la sua vita ma sicuramente non potrĂ mai dimenticare la scena a cui ha assistito quel giorno in cui ha scoperto il figlio in atteggiamenti con la zia.
Anche la donna è stata cancellata dalla vita della donna 54enne che non vuole avere più niente a che fare anche con lei. Una situazione insomma particolare che è finita adesso in pasto ai media, i quali ovviamente ne hanno dato notizia vista la particolarità della vicenda.
Â