Lei è ovviamente Alessia Cammarota, che all’epoca dei fatti corteggiò Aldo Palmeri nello studio di Uomini e Donne. Certo, di tempo ne è passato e oggi è diventata una vip, un’ influencer di successo, oltre che una donna molto ammirata, in quanto è stata capace di rialzarsi dal peggior dolore che si possa provare: quello della perdita di un figlio.
L’amore con Aldo prosegue a gonfie vele, ossia i due continuano ad essere marito e moglie, e la loro famiglia si è allargata, grazie alla nascita di tre maschietti: Niccolò, Leonardo e, lo scorso luglio, il terzogenito Mattia, nato dopo il momento buio dell’aborto e dopo i problemi che Alessia ha dovuto affrontare.
Si dice sempre che dopo la tempesta spunta in cielo l’arcobaleno e la Cammy ne è l’esempio lampante, in quanto grazie al potere dell’amore, quello che solo una famiglia è in grado di donare, ha saputo lasciarsi alle spalle quel brutto periodo. Ma com’ è diventata oggi? Questa che postiamo sotto è la foto di Alessia oggi.
Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne ad oggi, sono trascorsi tanti anni, ma lei resta sempre bellissima. Il suo look è cambiato, in quanto oggi ha optato per un taglio corto, quasi biondo platino, sbarazzino, che le conferisce un’aria sbarazzina, anche perché con quattro maschi in casa ha un bel da fare!
Oggi è un’ influencer e imprenditrice, gestendo un centro estetico a Roma. I fan la amano proprio per la sua semplicità, per i suoi modi di fare di ragazza della porta accanto, senza eccessi, alle prese con la classica routine di una madre e moglie lavoratrice. Gli haters, invece, continuano a dire che è irriconoscibile per via degli eccessivi ritocchini. Ma si sa, questo accadrà sempre quando di mezzo c’è una donna bella come lei!