Vanessa Incontrada, svelati peso e altezza: tutta la verità sull’amata showgirl (1 / 2)

Vanessa Incontrada, svelati peso e altezza: tutta la verità sull’amata showgirl

Vanessa Incontrada è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Una di quelle che bucano lo schermo e lo fanno con la loro semplicità, senza moine, smancerie.

Vanessa una di noi, hanno spesse volte gridato i suoi followers, in quanto l’ex modella, oggi famosissima conduttrice, è sempre stata apprezzata per la sua schiettezza e la sua imperfezione.

Ebbene si, nonostante sia bellissima, solare, ironica e autoironica, è stata lei stessa, tra le donne vip che lottano contro il body shaming, a schierarsi contro ogni forma dispregiativa dell’aspetto estetico dell’essere umano, se non corrispondente a canoni conformati della nostra società.

La Incontrada si è sempre schierata a difesa della libertà dell’essere donna come si vuole, opponendosi fermamente ai commenti di chi, essendo solo un leone da tastiera, si diverte a prendere in giro le curve o i tratti fisici e del viso di un personaggio famoso e non.

Poco fa sono stati rivelati il peso e l’altezza dell’amatissima Vanessa Incontrada, con la speranza di rispondere alle curiosità di molti. Vediamoli insieme nella seconda pagina del nostro articolo.