Vanessa Incontrada si mostra bellissima sul palco, ma dietro le quinte è così (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Vanessa Incontrada ha presenziato in queste ore al Tim Music Awards una delle manifestazioni canore più importanti del nostro Paese a cui partecipano artisti molto famosi.

Come ben sappiamo Vanessa ci tiene moltissimo al look questo in quanto ama vestire come sempre abiti elegantissimi ma nello stesso tempo sobri abiti che insomma esaltino il suo corpo. Per l’occasione, Vanessa Incontrada ha scelto un look total black firmato Antonio Riva, un tubino aderente, spalle scoperte, pizzo delicato sul décolleté e accessori scintillanti.

Un vestito che ha davvero colpito tutti e come ben sappiamo quando la Incontrada indossa qualcosa non passa mai inosservata. Come sappiamo ella ci tiene moltissimo alla sua linea, la conduttrice infatti per tenersi in forma si allena in maniera costante come ha dichiarato alla stampa nazionale.

Ma secondo quanto riferiscono i media la vera sorpresa si è avuta dietro le quinte dove Vanessa si sarebbe mostrata in una maniera completamente diversa da quella sul palco. Una circostanza che non è passata assolutamente inosservata e che sta facendo davvero parlare la pubblica opinione.

Neoplasia al Colon, la patologia che ha colpito James Van Der Beek: i sintomi a cui fare attenzione Neoplasia al Colon, la patologia che ha colpito James Van Der Beek: i sintomi a cui fare attenzione

Com’è Vanessa Incontrada dietro le quinte. Durante i preparativi, Vanessa Incontrada si è lasciata immortalare in compagnia della sua parrucchiera la cui proposta del giorno erano delle extension. Sarebbe arrivato un sonoro “no” da parte della Incontrada e questo ci fa capire quanto sia determinata la conduttrice che al suo corpo come sappiamo ci tiene. E anche ai suoi capelli.

Tra le stories pubblicate, spuntano dettagli come ad esempio le pantofole con le iniziali “V” e “I” che la Incontrada ha indossato durante il trucco.