Vanessa Incontrada, lutto improvviso per la presentatrice: "Per sempre nel cuore" (2 / 2)

Sono davvero delle ore terribili per Vanessa Incontrada. Lei è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata ma si è sempre intuito quanto grande fosse il suo amore per gli animali. Solo a maggio, in una storia Instagram, la Incontrada ha postato una foto del suo Lino, un barboncino, deceduto a 13 anni. 

Purtroppo  poche ore fa,  la conduttrice è  stata colpita da un altro lutto: la perdota della stupenda Lola, che vedete all’interno del nostro articolo. In un post dedicato a Lola, la Incontrada ha messo per iscritto poche ma commoventi parole: “Lola del mio cuore riposa in pace… sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca”. 

Chi ama per davvero gli animali sa perfettamente quanto amore incondizionato siano in grado di donare e quanto detto da Vanessa è l’esempio lampante di un dolore pazzesco, legato all’improvvisa scomparsa della tenerissima Lola, una cagnolina piccola di statura,  col pelo bianco. 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Dal  post che ha dedicato alla quattro zampe, si evince quanto difficili siano queste ore per lei. Amata da milioni di followers, Vanessa ha voluto condividere il suo stato emotivo, lasciandosi andare ad uno sfogo che è, al contempo, un messaggio d’addio e di ringraziamento rivolto al suo angelo peloso. 

“Mi dispiace molto”, “Mi dispiace tanto, capisco il tuo dolore”, “rimarrà sempre vicino a te e tu te ne accorgerai”, “Che brutto momento”, “Mi dispiace x la tua bimba pelosa un abbraccio”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti che hanno inondato la conduttrice, a dimostrazione di quanto i fan la seguano, condividendo con lei anche questi momenti davvero brutti. Una Vanessa diversa, senza il suo sorriso contagioso ma affranta, quella di queste ore. E come non capirla?!