Vanessa Incontrada – Giorgia Meloni, scoppia la bufera: “Faccia da..” (2 / 2)

Gli utenti, attentissimi a catturare le gesta dei loro beniamini, non hanno certo potuto sorvolare su un post della bravissima spagnola (la più amata dagli italiani) Vanessa Incontrada che, da sempre, è riuscita a conquistare tutti con la sua semplicità, la sua schiettezza, il suo saper rispondere a modo ma sempre intelligentemente alla critiche.

In fin dei conti Vanessa è una tipa tosta, che sa come farsi valere e che se ne frega degli haters che sottolineano qualche chiletto di troppo che tutte noi, comune mortali, portiamo addosso. Il suo sguardo trasparente e puro non passa certo inosservato e se c’è qualcosa che non va, glielo si legge negli occhi.

La conduttrice di Zelig ha postato uno scatto in cui, in tanti, hanno ravvisato una forte valenza politica. Che sia anche lei nell’elenco dei vip contrari all’elezione della Meloni? Lo scatto incriminato immortala la bravissima attrice, modella e presentatrice in bianco e nero, con lo sguardo un poco stanco.

Insomma, lei che si è sempre distinta per il suo sorriso contagioso, si è mostrata in un selfie in cui sembrava giù di tono, con tanto di didascalia “Faccia da lunedì”. Il commento è stato seguito da tantissimi messaggi scritti dai followers. In uno si legge: “Questo lunedì è più nero di tutti gli altri”, mentre in un altro: “Questo lunedì… è dura da digerire”. 

Non ci è dato sapere se Vanessa si sia riferita alla Meloni ma questo è ciò che hanno pensato in diversi, dato che pochi giorni fa aveva lanciato un monito valido come insegnamento di vita, ma declinato in chiave elettorale con gli adeguati hashtag #25settembre #electionday #elezioni: “Se si chiede la fiducia del prossimo, questa va guadagnata con i fatti; non bastano le parole. (Neva)”.Se davvero Vanessa ha voluto riferirsi velatamente alla vittoria del centrodestra, non sarebbe l’unica, poiché la lista degli oppositori è davvero lunghissima.