Vanessa Incontrada, dopo le critiche, pubblica lei la foto al mare e mostra il suo fisico

In questi giorni l'attrice e conduttrice televisiva è stata al centro delle critiche da parte degli haters, adesso è stata lei a pubblicare una foto. Vediamo cosa è successo.

Vanessa Incontrada, dopo le critiche, pubblica lei la foto al mare e mostra il suo fisico

Vanessa Incontrada, la nota attrice e conduttrice televisiva in questi giorni è stata al centro delle critiche da parte degli haters. Tutto è cominiciato quando il settiminale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha pubblicato alcune foto della Incontada mentre si trovava al mare a Follonica. Una foto che non mostrava nulla di particolare, se non appunto la stessa Vanessa in spiaggia mentre si concedeva un momento di meritato relax dopo una stagione di lavoro.

I più non hanno potuto far altro che notare come la Incontrada avesse, forse, qualche chilo di troppo. E subito gli odiatori del web si sono scatenati, insultando anche pesantemente la Incontrada a causa del suo aspetto fisico. Una situazione che lo stesso Signorini ha preso in mano, in quanto il suo settimanale è stato accusato di aver in un certo senso “sfruttato” l’immagine della Incontrada. La diretta interessata aveva risposto anche ironicamente ma in maniera secca alle critiche mostrando una sua foto in palestra mentre si allena, e in queste ore ha stupito nuovamente tutti i suoi fan. Quelli veri ovviamente.

La foto al mare

“L’ ho vista da poco non è assolutamente così!! È morbida femminile, piena di curve genuine, affascinante per il suo sorriso unico per la sua eleganza ed educazione forse sarà uno scatto riuscito male” – così ha commentato Signoretti, che ha cercato quindi di spezzare ulteriormente i toni sulla vicenda, chiudendoli lì.

La Incontrada ha provato quindi ulteriormente ed alleggerire i toni, visto che questi erano stati molto accesi e che la vicenda sta facendo discutere non solo sui giornali, ma anche in alcuni salotti televisivi. Lei adesso ha pubblicato una sua foto al mare pubblicandola su Instagram e scrivendo la didascalia “Avevo voglia di te, mare. Besitos”.

Insomma la vicenda per il momento non sembra esaurirsi e farà sicuramente ancora parlare di sé. Vanessa Incontrada è una attrice originaria della Spagna, precisamente di Barcellona, ma si è poi trasferita in Italia, dove ha intrapreso la sua lunga carriera piena di successi. Vanessa è nota anche per aver condotto Zelig al fianco di Claudio Bisio.

Continua a leggere su Fidelity Donna