Valeria Marini: "Prima volta a 8 anni, a 14 anni rimasi incinta di.." (2 / 2)

Valeria Marini, nonostante una vita sentimentale travagliata, non ha perso la speranza di trovare l’amore. A 56 anni, non ha una relazione stabile al suo fianco, ma crede che il suo “grande amore” debba ancora arrivare. La showgirl ha confessato di essere stata sempre piuttosto precoce, il suo primo amore risale infatti a quando aveva solo 8 anni.

Tuttavia, la sua vita sentimentale è stata segnata soprattutto da un episodio accadutole da adolescente e che ha inevitabilmente influenzato le sue relazioni future. A soli 14 anni ha scoperto di essere rimasta incinta: “Quando l’ho scoperto, mia mamma mi ha aiutata. Lui era una persona non tanto equilibrata, molto possessiva. Io ero proprio una bambina. Mi fa male parlare di questa cosa, perché comunque quando succede, anche se sei una ragazzina, ti rimane dentro Sinceramente, se fossi stata maggiorenne quel figlio forse me lo sarei tenuto”.

La showgirl ha confermato di aver avuto una storia con Alfonso Signorini, descrivendola come un flirt amoroso e di stima, ma platonico. Ha anche ricordato con affetto la sua relazione con Jovanotti, definendola un “amore puro” che è durato circa un anno.

Avevo quasi 19 anni, non eravamo famosi né io né lui -ricorda la Marini- Ci eravamo conosciuti in una discoteca d’estate, dove lui faceva il dj e io lavoravo come ragazza immagine, perché da subito mi sono mantenuta da sola, pur essendo di famiglia benestante. Non aveva ancora incontrato Cecchetto, ma faceva già sognare tutti“.

La sua vita sentimentale è stata caratterizzata anche da flirt incontri con personaggi famosi, come Vittorio Cecchi Gori, che ha ricordato per la sua capacità di farla ridere. Nonostante il successo, Valeria rimane umile riguardo al denaro, parlandone con distacco e preferendo concentrarsi sulle relazioni umane e sull’aiutare gli altri.