Valeria Marini litiga con la mamma in diretta Tv: "Si è venduta pure.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e come sa chi ha visto Domenica In nella puntata del 13 aprile, Valeria Marini e la madre Gianna Orru hanno litigato davanti a Mara Venier. Una situazione che ha davvero sorpreso anche la conduttrice.

Che i rapporti tra madre e figlia non siano dei migliori lo si era capito anche nei mesi scorsi, in quanto la mamma di Valeria ha accusato la figlia di aver diffuso pubblicamente alcuni fatti privati come ad esempio quello della truffa subita dalla stessa Orru.

“Mentre io me ne stavo zitta, perché le cose private devono rimanere private, lei mi ha usato per andare sui giornali”- ha affermato la signora Gianna che quindi non ha accettato minimamente il comportamento della figlia che è andata a spiattellare un fatto così grave alla stampa mentre la donna avrebbe voluto non renderlo pubblico.

Gianna è stata infatti truffata da una persona che l’ha convinta ad investire in bitcoin. “La mia è stata una vita di lavoro, perché per me i figli sono stati importanti. Ho lasciato io mio marito e ho cresciuto da sola i miei tre figli. Scuola, sport, vacanze, ho sempre fatto in modo che facessero una bella vita”- ha affermato Gianna.

Quando però Mara Venier fa entrare Valeria Marini la donna perde la pazienza e vorrebbe abbandonare lo studio ma non lo fa in rispetto di Mara Venier. A questo punto Valeria, che porta un ramo di ulivo per la Domenica delle Palme, prova a scusarsi. “Se ho sbagliato ti chiedo scusa, non me ne sono resa conto. Voglio dirti però che, così come tu hai fatto tanto per me, io ci sono e ci sarò sempre. Quello che hai subito è stato tosto”- afferma Valeria.

La madre non la guarda in faccia e le due lasciano lo studio in maniera separata. Una situazione davvero incresciosa tra mamma e figlia.