In questi giorni si è tornato a parlare e anche in maniera abbondante di Pippo Baudo. Si tratta di uno dei conduttori più importanti della televisione italiana che ha fatto la storia del nostro Paese e non solo.
Baudo è stato infatti presente al compleanno del collega Pier Francesco Pingitore. I due sono molto amici da sempre e qui Pippo Baudo aveva fatto preoccupare tutti in quanto dopo molto tempo è riapparso in pubblico, ma su una sedia a rotelle.
Se in primis vi era stata molta preoccupazione da parte dei fan con il passare delle ore la situazioni si è chiarita, e infatti le condizioni di Pippo Baudo non sono poi così gravi come può sembrare in un primo momento. A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato anche la sua grande amica, appunto Valeria Marini.
“Pippo è sempre Pippo, l’ho trovato bene” – così ha affermato la Marini intervistata dalla stampa nazionale. Infatti Baudo è apparso come sempre con la sua simpatia in pubblico pronto a brindare all’amico di sempre.
“Sono sicura che tornerà in ottima forma. Venerdì sera era proprio sereno psicologicamente, molto tranquillo” – così ha spiegato ancora Valeria Marini. Lo stesso Baudo aveva informato tempo addietro di aver avuto un problema non di poco conto al ginocchio assicurando però che stesse tutto sommato bene.
Pippo insomma sta molto meglio e lo stesso Michele Guardì gli aveva proposto di curare una piccola rubrica per I Fatti Vostri ma quanto pare il conduttore non ha accettato l’invito proprio perchè si stava curando. Adesso la speranza per tutti è di rivederlo in televisione un giorno o l’altro.