Valentina Tomada, svelate le cause del decesso dell’amata attrice (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Valentina Tomada da diversi mesi si era ritirata dalle scene in quanto faceva i conti con una brutta patologia. La notizia è stata resa nota dall’amica e collega Emanuela Grimalda che ha scritto un commovente post sui social.

“Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà…” – così ha scritto Grimalda inserendo nel post una foto di Valentina. Immediatamente la notizia ha fatto il giro di tutta Italia destando sgomento tra le persone, alcuni hanno cominciato a parlare addirittura di maledizione.

Ed effettivamente se ci si pensa bene in pochi giorni la serie ha perso tra i suoi personaggi più importanti. Nata nel 1970 Valentina Tomada come si diceva nel corso della sua carriera ha prestato la sua opera in diverse fiction di successo come ad esempio Don Matteo, Vivere, Provaci ancora Prof, Sei forte maestro e Un passo dal cielo.

Solo poche settimane fa, dopo un lungo silenzio, l’attrice era tornata a farsi vedere sui social doveva aveva informato circa le sue condizioni. “Ladies and Gentlemen I’m back… un po’ sconquassata, un po’ provata, preoccupata ma sempre io”- aveva scritto Tomada.

“Ah, non mi fate sentire una leonessa combattente e combattiva perché mi incazzo proprio” – aveva continuato a dire nel post che aveva pubblicato. I fan però non si aspettavano che le sue condizioni potessero peggiorare tanto da portarla al decesso in pochissimo tempo, e per questo la notizia della sua scomparsa ha davvero colpito tutti quanti.

Nelle prossime ore sicuramente conosceremo ulteriori dettagli e anche informazioni circa le esequie della notissima attrice venuta a mancare appunto Valentina Tomada.