Valentina svelato il vero motivo per cui non parla col papà (2 / 2)

Il rapporto di papà Alessandro con i figli è stato sempre piuttosto tormentato e ricco di tensioni per via della sua estrema gelosia. Proprio a causa di questa eccessiva apprensione ha rovinato il rapporto con la figlia Valentina, che non ha accettato più l’eccessiva invadenza e i modi di fare ostili del padre.

Quando si fidanza con Marco, questi riesce a farli riconciliare, tanto che poi Alessandro accompagna la figlia all’altare. Una quiete apparente che durerà ben poco.  Nel 2017, quando Alessandro ha scoperto di avere problemi cardiaci, Valentina lo ha convinto ad andare in ospedale. Tuttavia, dopo quel periodo, non ha più chiamato il padre per chiedergli come stesse, causando un profondo dolore ad Alessandro, che da quel momento non le rivolge più la parola per 3 anni.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Di recente, Alessandro è tornato sui suoi passi e ha contattato il marito della figlia per provare a riavvicinarsi, tuttavia Valentina si mostra assolutamente restia. Alla fine l’uomo tenta un ultimo disperato tentativo invitandola a C’è posta per te.

Pur avendo accettato l’invito, Valentina non riesce proprio a perdonare il papà. Troppo grande il dolore che le ha inferto nel corso degli anni. Alessandro, dal canto suo, fa ammenda: “La chiamavo 10, 11 volte al telefono e quando non mi rispondeva la insultavo. Mi ha bloccato, ma io la chiamavo con un altro numero di telefono”. Nonostante sia Maria che Marco, abbiamo certato di far aprire la busta a Valentina, la ragazza non ne ha voluto sapere. “Quando dico di no è no, la busta non la apro. Adesso ho la mia vita”, ha concluso categorica.