Valentina Brighindi ad Affari tuoi, caos dopo la puntata: spuntano le foto privatissime (2 / 2)

Affari tuoi, condotto dall’irriverente partenopeo Stefano De Martino, oltre a compiere il miracolo degli ascolti, che vedono il programma in vetta alle classifiche del palinsesto della Rai, permette di far conoscere al pubblico personaggi che si distinguono, in questo caso, per la loro bellezza.

Un esempio?  La stupenda pacchista del Lazio, esattamente di Frosinone, Valentina Brighindi da Frosinone.   I telespettatori uomini incollati allo schermo, ammirano la sua straordinaria bellezza,   che le aveva permesso di avere Thanat come spasimante nella puntata precedente quella che più di tutti è stata attenzionata. 

Difatti, nel gioco del giorno successivo,   le telecamere, per tutta la puntata, si sono soffermate su di lei che , in effetti, è di una bellezza sbarazzina e conturbante, da togliere il fiato, per la gioia dei maschietti che hanno potuto osservarla. 

 

 C’è chi si è soffermato sul look decisamente disinibito della pacchista, ritenendolo eccessivo per un contesto televisivo da pre serata. Gli haters, si sa, non risparmiano colpi e l’affondo è arrivato, in questo caso, su X, dove  un utente ha puntato il dito contro la bella Valentina, tacciandola  essersi presentata in studio con  un  abitino molto attillato e con tanto di  ombelico in vista. 

Ora  per lei le cose non sono andate alla grandissima,  con l’equivalente   del vecchio biglietto della Lotteria Italia da 5 euro pre-Epifania nel pacco ma i  fan, poco ma sicuro, sono letteralmente impazziti per lei, stratosfericamente bella. I suoi spasimanti crescono sempre di più e in tanti hanno voluto spulciare tra i suoi scatti social  privatissimi. Cosa vi hanno trovato? Foto come questa, in cui posa, atteggiandosi a diva.  Succedeva prima di Affari Tuoi,  mentre ora la sua fama è decisamente più elevata. Dove la vedremo ora? C’è chi scommette che presto sarà presa in tv per un ruolo di primo piano. E voi, cosa ne pensate?