Siamo ad agosto e per molti è tempo di vacanze. Ch ha visto la trasmissione Temptation Island non ha potuto fare a meno di notare come il resor dove è stato girato il programma sia davvero da sogno. Piscina, stanze luminose, ampi spazi all’aperto oltre ad un’acqua del mare assolutamente caraibica.
Ma non siamo ai Caraibi, ne tanto meno in Sardegna dove fino allo scorso anno si è girato il programma. Infatti i proprietari del resort sardo Is Morus Relasi hanno deciso di vendere la struttura per cui non è stato possibile girare lì il programma che si è trasferito nella magnifica Calabria.
Il Calalandrusa Beach Resort è la struttura scelta dalla produzione Mediaset per poter girare il programma. Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale il costo per una coppia di una settimana nel resort non è bassissimo ma neanche proibitivo visto che si aggira attorno alle 2.000 euro a settimana.
Per due persone si tratta di un prezzo assolutamente ragionevole se si pensa che include vitto e alloggio. I costi variano in base al periodo, alla stagione e alla tipologia di camera scelta, ma in media una notte arriva a costare circa 140 euro a persona, un prezzo non da poco ma che sicuramente tante persone si possono permettere. I clienti possono anche usufruire della spiaggia del resort dove vi sono stati appunto i falò di confronto.
Insomma per vivere una vacanza alla Temptation Island questo agosto non basta che recarsi al Calalandrusa Beach Resort e prima ovviamente informarsu su prezzi e servizi ma sicuramente ne vale la pena. Se siete indecisi dove andare questa può essere ua soluzione economica (per uanto possibile) e veloce.