Va a pregare sulla tomba dei genitori e trova la morte (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale una terribile tragedia è avvenuta in questi giorni negli Stati Uniti d’America. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, una comunità intera adesso è in lutto per quanto accaduto.

Un bambino di 12 anni ha subito infatti una bruttissima sorte. Il bambino si trovava con il nonno ed era andato a far visita ai suoi genitori ormai defunti presso il cimitero in cui si trovava il loro feretro. Una azione di routine in cui però è accaduto l’inaspettato.

Il bambino, per cause ancora tutte in corso di accertamento, ha perso improvvisamente i sensi ed è caduto per terra. Impossibile ogni tentativo di rianimazione: il 12enne è morto praticamente sulla tomba dei suoi genitori, sotto gli occhi sconcertati del nonno.

I soccorsi sono giunti immediatamente presso il campo santo, ma purtroppo i paramedici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del bambino. Sotto choc il nonno del piccolo che ha assistito all’intera scena.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Tra l’altro i genitori del bambino sono morti a quattro mesi dalla tragedia che ha colpito il loro bambino. Come detto non sono note le cause per cui il bimbo è deceduto. Eventualmente nei prossimi giorni si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto successo negli Stati Uniti a questo bimbo di 12 anni che aveva ancora davanti a sé tutta la vita. Un dolore tremendo per i nonni e per gli altri famigliari che si sono trovati a fare i conti con un’altra tragedia immane nel giro di soli quattro mesi. Per motivi di privacy, ma anche per la delicatezza della vicenda, le generalità del bambino non sono state rese note, questo per non infierire ulteriormente sul dolore di questa sfortunata famiglia. La notizia è stata riportata anche da altri media in tutto il mondo, e anche da alcuni giornali online italiani tra i quali calabriadasogno.it.