Va in ospedale in preda a forti dolori addominali, poi l’assurda scoperta dei medici (2 / 2)

I fatti risalgono a diversi anni fa e sono stati ripresi dal quotidiano spagnolo “El Mundo”. E’ partito tutto dalla denuncia presentata da un medico del servizio sanitario del comune di Arona, a sud di Tenerife, a seguito dell’effettuazione di una visita ginecologica ad una donna inglese 26enne.

La ragazza accusava dei forti dolori addominali ed è per questo che si è rivolta allo specialista. Costui non poteva certo immaginare che la causa di quell’assurda sintomatologia fosse la presenza di una tartaruga morta all’interno della vagina. Un caso davvero surreale, mai sentito in tutta la sua attività, al punto da rivolgersi alla polizia spagnola che ha avviato le dovute indagini al fine di far luce sul caso .

Stando ad un’accurata ricostruzione effettuata dagli inquirenti, la protagonista ha iniziato a lamentare dei dolori atroci, che la paralizzavano, subito dopo una serata trascorsa a far baldoria con alcuni amici. Con il passare del tempo, quel malessere si intensificava, al punto da rendere necessario un suo trasferimento d’urgenza in ospedale per i dovuti accertamenti. L’equipe di medici ha effettuato analisi del sangue che hanno dato, come esito, una grave infezione.

Le è stata effettuata una radiografia ed un’ecografia, da cui è emersa la presenza di una tartaruga morta in vagina. Non accade certo a tutti di trovarsi alle prese con una carcassa di rettile nelle parti intime. Ovviamente, dato il curioso ma preoccupante episodio, i medici che hanno preso in cura la giovane donna hanno informato del caso la polizia. Gli agenti hanno sottoposto ad interrogatorio la 26enne che non ha saputo spiegarsi come il rettile sia finito in vagina. In molti avrebbero fatto denuncia contro ignoti, mentre lei ha deciso di non procedere legalmente.

Cosa le è accaduto, dunque, resta un mistero ma è doveroso far chiarezza, ed è per questo che le autorità locali hanno deciso di avviare per conto loro un’indagine con l’ipotesi di violenza sessuale. Ovviamente nessuna ipotesi è esclusa, anche quella che possa essersi trattato di un gioco erotico che le ha portato pesanti conseguenze. Una storia davvero assurda, quella avente per protagonista questa donna. Resta da capire se sia stata sincera in sede di interrogatorio o che magari, abbia voluto proteggere qualcuno. E voi, cosa ne pensate?