Secondo quanto si apprende dalla stampa, ma la vicenda davvero ha dei contorni ancora tutti da chiarire, un padre che si trovava in campagna è stato testimone di una scena assurda che mai nella sua vita avrebbe immaginato di vedere.
Infatti l’uomo si era recato come ogni mattina in campagna per curare i suoi prodotti agricoli e gli animali. Sembrava dovesse essere una giornata tranquilla come le altre quando improvvisamente è giunta in bicicletta la figlia dell’uomo.
Tutto normale se non per una particolarità: la donna era completamente senza vestiti e stava appunto camminando in bici. A questo punto l’uomo ha smesso di fare le sue faccende ed è immediatamente corso incontro alla figlia che le ha anche spiegato il motivo per cui si trovasse senza vestiti.
Il padre della ragazza ha chiamato i Carabinieri che sono giunti sul posto dopo pochissimi minuti. La giovane è stata trovata anche con tantissimi soldi: circa 10mila euro contanti in una borsetta. A questo punto i militari e il padre della ragazza hanno voluto vederci chiaro e da quanto appreso pare che la stessa cedesse il suo corpo sotto pagamento ad altre persone.
Ai militari non è restato che prendere atto della situazione e aprire le indagini. Da quanto appreso la giovane donna aveva dei problemi mentali, per questo è stata riconsegnata ai genitori che adesso cercheranno anche loro di capirci di più. Si tratta di una vicenda molto delicata che ha fatto molto scalpore e per questo non citeremo neanche la località dove è avvenuta anche in modo da poter far riconoscere in alcun modo la famiglia dove il fatto è avvenuto.