Va a casa della mamma e la trova morta nel congelatore (1 / 2)

Va a casa della mamma e la trova morta nel congelatore

Ci sono storie davvero difficili da raccontare, di quelle che tolgono il fiato ma che, nello stesso tempo, invitano a riflettere su come la mente umana sia davvero labile e su come sia difficile rendersi conto anche dei problemi più forti ed insidiosi.

L‘ennesima tragedia  verificatasi in Italia ha lasciato tutti gli utenti che si sono imbattuti nella terribile notizia letteralmente senza parole, sconcertati, increduli, al punto che in tanti sono i messaggi di cordoglio giunti ai familiari della vittima.

Da Nord a Sud della nostra Penisola, le distanze si accorciano, seppur virtualmente, facendo sentire tutta la vicinanza a coloro che hanno subito una perdita così improvvisa e sconvolgente.

Sono casi che rasentano il surreale ma che, purtroppo, sono reali, tremendamente reali. Quanto vi racconterò è avvenuto mercoledì e ha scosso l’Italia intera.

Vediamo di ricostruire, sulla base delle informazioni a nostra disposizione, cosa è successo e chi è la vittima di quest’assurda tragedia che si è diffusa rapidamente sulle principali testate italiane.