Da quanto appreso dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro stradale è avvenuto in campagna. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine ai media pare che una ragazza di 25 anni abbia subito gravi danni fisici.
La 25enne le cui generalità non sono state diffuse per motivi di privacy si trovava in campagna quando all’improvviso maneggiando una motosega è rimasta coinvolta nel sinistro. L’attrezzo le sarebbe scivolato di mano per cause da chiarire e quindi l’avrebbe colpita in pieno in diverse parti del corpo.
Ad allertare i soccorsi è stato il padre. La ragazza era gravissima all’arrivo dei soccorsi e da questi è stata trovata agonizzante. I fatti sono avvenuti in provincia di Milano. Sul posto si sono portate le ambulanze del 118 che hanno chiesto l’ausilio dell’elisoccorso vista la gravità della situazione.
La ragazza faceva parte di un’associazione di volontariato durante il periodo estivo. Ancora sono tutte da chiarire le cause che hanno portato al sinistro e anche bisogna sapere che cosa ci faceva la ragazza a raccogliere i pomodori. Come detto faceva parte di una associazione di volontariato.
La famiglia è rimasta ovviamente molto colpita da questo dispiacere improvviso e per il momento non intende rilasciare nessuna dichiarazione. Che si sia trattato di un sinistro resta sicuro questo in quanto è stato accertato dalle forze dell’ordine. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore se si conosceranno ulteriori dettagli sul caso.
La 25enne avrebbe fatto tutto da sola secondo quanto constatato dalle prime indagini i carabinieri della locale stazione stanno cercando di capire i motivi che hanno portato alla perdita del controllo dell’attrezzo e quindi ai fatti in questione.