Va a mare con un’ amica, il padre la segue ed avviene l’assurda scoperta (2 / 2)

Durante questa estate appena trascorsa abbiamo purtroppo appreso moltissimi fatti che si sono verificati sulle spiagge italiane. Fatti che a volte hanno lasciato davvero il segno nella pubblica opinione. La vicenda che vi stiamo per raccontare è completamente diversa.

Una ragazza ha avvisato suo papà che si stava recando al mare assieme ad una amica. Dopo essersi riposato, si è svegliato, e ha visto che la figlia ancora non era tornata. Per questo ha deciso di recarsi in spiaggia per vedere se la giovane fosse ancora lì, questo anche per poter fare egli stesso una passeggiata.

Una volta arrivato in spiaggia si è accorto che la figlia, che era appunto con l’amica, effettuava dei movimenti a dir poco sospetti. A queto punto l’uomo ha voluto vederci assolutamente chiaro. Ha notato infatti che la giovane si metteva spesso le mani negli slip.

Preoccupato che magari stesse facendo altro ha cercato di avvicinarsi il piĂą possibile alla figlia, la quale nel frattempo si era accorta della sua presenza ed era corsa a nascondersi tra gli scogli.

Qui la ragazza si aggirava nervosamente fino a quando il padre è riuscito a fermarla. A questo punto la ragazza non ha potuto far altro che confessare tutto al padre.

L’uomo si è avvicinato alla figlia che in lacrime ha spiegato di avere della droga negli slip ed aveva deciso di spacciare in assenza di lavoro e per curare la madre gravemente malata. Una vicenda davvero molto particolare ma anche commovente da un certo punto di vista, che ha colpito la comunità in cui si è verificata.