Lui è uno degli attori più noti di tutto il nostro Paese, una personalità che piace davvero a tutti e di cui non se ne può fare a meno. Stiamo parlando del grandissimo Claudio Amendola, uno degli attori più iconici del nostro Paese.
Famoso per prendere parte alla serie tv de I Cesaroni, che a breve tornerà in tv, Amendola è sicuramente uno dei più bravi attori italiani che abbiano calcato il piccolo schermo. Egli è una persona genuina e socievole, molto semplice e umile abituata a lavorare sodo per ottenere i suoi obiettivi.
Da sempre egli dichiara di non amare la vita mondana e di passare molto tempo tra le mura domestiche. Lo ha ribadito anche dal vivo a Benevento intervistato durante la kermesse cinematografica sul cinema che si è tenuta nella città campana lo scorso mese di giugno.
Le persone seguono con molto interesse Claudio Amendola e non vedono mai l’ora di sapere che cosa egli stia progettando nel suo futuro. Infatti quando ha rivelato che la seria tv I Cesaroni sarebbe tornata la gente è davvero andata in estasi e adesso non vede l’ora di rivedere Amendola nei panni del buon padre di famiglia.
Una persona Amendola che ha fatto della serietà sul lavoro e dell’umiltà di valori fondanti nella sua professione. Egli infatti ascolta molto lo staff durante le ore di lavoro e pensa a risolvere eventuali problemi che si verificano durante la produzione di un film.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è accaduto improvvisamente.