"Usi tua figlia" Nuovo scontro tra la Lucarelli e Sonia Bruganelli (2 / 2)

Ancora una volta il programma Ballando con le Stelle che va in onda il sabato sera su Rai 1 è teatro di litigi tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Come si sa Sonia sta partecipando come concorrente a questa edizione di Ballando.

Già nelle puntate precedenti tra le due vi erano stati screzi e le due si erano risposte a tono. Tono che si è alzato nella puntata andata in onda nella serata del 12 ottobre quando entrambe sono venute nuovamente a trovarsi dinanzi.

Una come giudice, l’altra appunto come concorrente. “Rimango dove ero, trovo modesto quello che succede sul palco. Spero di poterlo dire senza turbare nessuno a casa” – così ha detto Selvaggia Lucarelli subito dopo l’esibizione della Bruganelli, che quindi non ha proprio apprezzato.

Sonia aveva detto di essersi già sentita ridicolizzata dalle parole della giurata in quanto essa dovrebbe anche capire che lei, Sonia, ha una figlia di 16 anni che la guarda da casa.

“La ragazza è uscita, ma non rimarrebbe turbata anche se ti vedesse” – così ha detto Soni Bruganelli rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli, che ovviamente ha risposto per le rime all’ex moglie di Paolo Bonolis. “Mi vedo turbata io” – ha risposto poi Bruganelli alla sua interlocutrice, che è passata all’attacco.

“Allora usi tua figlia per schermarti? Non è bello. Hai detto che ci sarebbe rimasta male” – così ha detto poi la giornalista continuando ad incalzare la Bruganelli. Come sempre Milly Carlucci è intervenuta per mettere calma tra le due evitando che la discussione potesse degenerare. “Non uso mia figlia, è la mia immagine di mamma, tutta perfetta, sono io come mamma che mi sono sentita in difficoltà” – così ha concluso Sonia.