USA, bambina di 11 anni muore dopo essere stata schiacciata e investita dal bus scolastico (2 / 2)

I bambini che capitano  sinistri, mentre stanno andando a scuola, sono sempre di più. Sono bambini che muoiono investiti dai bus o dalle macchine. Un sinistro molto simile è accaduto negli Stati Uniti, dove una bambina di 11 anni è morta dopo essere stata schiacciata e investita da uno scuolabus. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno indagando. Qui cerchiamo di ricostruire quanto successo.

Annaliese Backner è una bambina di 11 anni che viveva a Parachute, in Colorado quando, come tutti i bambini della sua età, nella giornata di giovedì 3 marzo si stava preparando per andare a scuola e prendere il bus che l’avrebbe accompagnata. Peccato che a scuola non sia mai arrivata dal momento che la sua corsa è terminata molto prima.

In base a quanto raccontano le forze dell’ordine, l’11enne stava correndo per prendere il bus, quando è inciampata finendo proprio sotto le ruote dello scuolabus, per cui non c’è stato nulla fare per lei. Il decesso della bambina 11enne è stata definito, dalle stesse forze dell’ordine, un sinistro.

Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti

Attualmente, si attendono ulteriori dettagli dal momento che è in corso l’autopsia per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto, come riporta anche The Sun che se ne sta occupando. La scuola, in un diramato che è stato pubblicato, ricorda, con queste parole, la piccola Annaliese: “Oggi è un giorno triste per il distretto scolastico della contea di Garfield: triste per le nostre scuole, triste per la nostra comunità e triste per le nostre famiglie”.

Nella nota si legge che l’indagine è attualmente in corso e si sta facendo tutto il possibile, collaborando anche con le entità per riuscire a capire in modo chiaro l’esatta dinamica del sinistro che ha coinvolto in modo assurdo questa bambina di 11 anni. Il distretto 16 si sta impegnando per riuscire a chiarire quanto successo.