Urla e insulti fuori dalla Casa del Grande Fratello (2 / 2)

In questi giorni, gli animi all’interno della casa si stanno scaldando sempre di più. A rendere l’aria ostile e l’ambiente molto pesante, sono state di recente le tensioni scoppiate tra Beatrice Luzzi e il resto del gruppo.

Come noto, l’attrice ha un grandissimo seguito tra i fan del Grande Fratello, tanto da essere ritenuta da tutti come la grande favorita di questa edizione. Ed è forse proprio per questo che non è vista di buon occhio dagli altri concorrenti, che continuano a darle addosso e ad isolarla.

Il caso è scoppiato anche nel corso della diretta, quando Signorini è intervenuto per cercare di placare gli animi parlando apertamente di ‘branco’ che si sarebbe formato contro l’attrice di ‘Vivere’. Un clima teso che ha acceso gli animi anche fuori della casa, con i telespettatori che seguono con grandissimo interesse gli ultimi sviluppi.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Mentre si trovavano fuori in giardino, i 3 concorrenti Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti hanno udito improvvisamente delle urla provenire da fuori. “State facendo l’edizione peggiore di sempre!”, ha urlato qualcuno. C’è chi ha voluto manifestare così il proprio disappunto delle dinamiche poco felici che si sono create in questi mesi nella casa.

In questo contesto, fanno riflettere le considerazioni espresse da Signorini nel corso dell’ultima diretta: “L’uno contro tutti c’è stato più volte. Come con Mauro Marin, Soleil Stasi e Floriana Secondi, ma certe situazioni poi diventano pesanti per chi le vive. E vi avviso che diventano pesanti anche per il pubblico perché non siete più divertenti e nemmeno leggeri… Dovete portare sorrisi e non tensioni. Le liti ci stanno, ma non può essere l’unica componente del gioco. Perché altrimenti annoiate e ve lo assicuro. Quindi cercate di tenerlo a mente per il futuro”. La situazione attuale ha chiaramente evidenziato le critiche e il malcontento riguardo a quanto sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello. Sorge spontanea la domanda se l’edizione in corso sia effettivamente una delle peggiori nella storia.