Emma Marrone è, indubbiamente, una delle cantanti italiane più talentuose e di successo, e questo è innegabile, dal momento che la sua voce così adrenalinica fa impazzire grandi e piccoli che la seguono professionalmente sin dalla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. All’epoca una giovanissima Emma, con i capelli rasati da un lato, fece innamorare Stefano De Martino.
Sappiamo tutti com’ è andata a finire tra loro ed Emma, oggi splendida 40enne, si è affermata, scalando sino in cima le classifiche, con un tutto esaurito nei suoi tour dove si esibisce dal vivo.
I fan la acclamano a gran voce, seguendola a mezzo social o nei suoi concerti sparsi per l’Italia in cui è possibile ascoltarla, vederla scatenarsi sul palco, tra la standing ovation collettiva. E’ sempre una grossa emozione vedere il proprio artista preferito tenere la sua performance dinnanzi ad una marea di persone .
Eppure quello che è accaduto poche ore fa, possiamo assicurarvelo, ha lasciato di sasso un sacco di persone poiché è successo tutto all’improvviso.
La straordinaria cantante salentina Emma Marrone, ha sentito delle urla sconvolgenti sino al palco, interrompendo il concerto e chiedendo aiuto ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che di questo si sta parlando su parecchi siti di gossip, in attesa di delucidazioni sulla vicenda.