Urbano Cairo rompe il silenzio sulla cacciata di Massimo Giletti (1 / 2)

Urbano Cairo rompe il silenzio sulla cacciata di Massimo Giletti

Una notizia inaspettata ha colpito i telespettatori italiani. Parliamo della decisione di La7 di sospendere la produzione del programma Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti.

L’azienda, tramite un comunicato, diramato da Ansa,  ha fatto sapere che la trasmissione condotta dal giornalista torinese non sarebbe tornata in onda domani,  domenica 16 aprile, come inizialmente previsto.

In onda dal 12 novembre 2017, il talk show condotto ed ideato da Giletti, è sempre stato tra i programmi più seguiti in Italia ed è sempre in prima linea a raccontare gli eventi più importanti legati all’attualità e alla politica, con un forte interesse al tema della mafia, attraverso la realizzazione di reportage di grande interesse.

Logico che la chiusura improvvisa di Non è l’arena faccia rumore, facendo parlare  in molti, anche se non avevamo ancora sentito l’opinione dell’editore di La 7.

Ebbene si, Urbano Cairo ha rotto il silenzio, decidendo di pronunciarsi proprio sulla chiusura del talk show che, ricordiamo, è stato interrotto senza preavviso, a partire già da domani. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.