Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto lutto ha colpito Uomini & Donne. Purtroppo nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere e il tronista ha appreso la notizia mentre si prepava a chiudere questa edizione di U&D.
Gianmarco Steri ha infatti condiviso sulla pagina ufficiale della sua barberia di un lutto improvviso che ha colpito la famiglia in quanto è venuto a mancare zia Renata. La donna era divenuta molto famosa in quanto era apparsa nelle ultime esterne di Gianmarco e la stessa Martina De Ioannon.
La notizia della scomparsa della zia arriva in un momento delicato, a sole due giorni dalla scelta finale di Gianmarco, prevista per l’11 maggio. “Domani (oggi 10 maggio per chi legge ndr) si celebreranno i funerali di zia Renata. Per chi volesse passare, si terranno presso la chiesa di San Felice a Centocelle alle ore 11″ – ha scritto la barberia annunciando purtroppo il decesso della donna.
Una notizia che ha colpito anche la stessa redazione che adesso si trova a fare i conti con l’assenza appunto di Gianmarco che comunque parteciperà alla puntata finale prevista. Purtroppo il dispiacere sarà sicuramente molto grande ma di certo siamo sicuri Gianmarco farà la sua scelta.
Renata da giovane era stata anche una ballerina e vedendola così viveva aveva conquistato la simpatia del pubblico e della stessa Maria De Filippi che l’ha anche salutata. Una perdita importante per Gianmarco sicuramente inattesa in questo periodo della sua vita qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato la notizia è diventata immediatamente virale.