Uomini e donne, spunta la foto choc: “Il volto è irriconoscibile, sfregiata dalla chirurgia plastica”

L'ex dama di Uomini e donne, si è lasciata andare a qualche ritocchino di troppo. Spunta una foto inedita sui social, sembra irriconoscibile: ecco come è diventata oggi.

Uomini e donne, spunta la foto choc: “Il volto è irriconoscibile, sfregiata dalla chirurgia plastica”

Ascolta questo articolo

È stata per molto tempo una delle protagoniste indiscusse del noto programma di Maria De Filippi. A ‘Uomini e donne’ si è fatta conoscere  soprattutto per la sua bellezza avvenente, mista ad un carattere molto forte. Numerose le sue frequentazioni, ricordiamo in particolare la storia con Riccardo, fallita però miseramente dopo essere usciti dal programma insieme.

La donna sarebbe tornata ormai alla sua vita di sempre, dedicandosi a tempo pieno al suo ruolo di mamma del figlio avuto dall’unione con Giuseppe D’Aguanno, fratello del più celebre Federico. Oggi, a far discutere è soprattutto una foto che sta girando da alcuni giorni sui social. Pare che l’ex dama di U&D, si sia sottoposta a più di un ritocchino: per molti è irriconoscibile.

Di chi si tratta

Roberta Di Padua, da tempo ormai lontana dai riflettori televisivi, torna a far parlare di sé per una foto inedita che è spuntata sui social. Appare evidente come la donna si sia sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica, al punto da rendere quasi irriconoscibile il suo volto. Ricordata soprattutto per la sua semplicità e la sua freschezza, pare ora che la donna abbia perso questi tratti distintivi.

In realtà, già nelle sue ultime apparizioni nella nota trasmissione di canale 5, aveva fatto notare qualche piccolo cambiamento, ma nulla di esagerato. Ora invece, spiccano le labbra a canotto, la fronte spianata e le sopracciglia arcuate. Piovono critiche feroci sui social da parte dei fan che, a quanto pare, poco avrebbero apprezzato questi ritocchi eccessivi alterando una bellezza in passato più genuina.

La bella donna originaria di Cassino, si sarebbe meritata di recente anche le attenzioni di Striscia la Notizia. Il noto tg satirico, avrebbe fatto rivedere il suo schiaffo a Riccardo, sua ex fiamma, citandolo tra quelli più celebri accaduti in Tv. Onorata dalle attenzioni ricevute dalla nota trasmissione, la donna avrebbe ringraziato su Instagram. Lontana dalla televisione, ora si dedica a fare la mamma influencer a tempo pieno.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Era da tempo che non si sentiva parlare di Roberta di Padua. Ora torna alla ribalta per questi ritocchini, probabilmente eccessivi. Ma a mio avviso non merita le critiche eccessive che le sono piovute addosso, in quanto ritengo che ognuno possa fare sul proprio corpo ciò che ritiene più opportuno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!