Uomini e Donne, solo ora viene fuori la verità sul tronista Brando (2 / 2)

Su di lui si sa pochissimo, a svelare qualcosa in più sulle sue origini e la sua famiglia ci ha pensato lo stesso Brando nel corso del video di presentazione. Il giovane tronista si è soffermato molto sulle sue origini, spiegando i suoi trascorsi piuttosto difficili: nato a Miami, all’età di 10 anni i suoi genitori si separano, un evento che lo segnerà per sempre.

Da quel momento, infatti, il padre sarà sempre più assente, suscitando in lui un profondo senso di abbandono e ferite difficilmente rimarginabili: “Con lui ho scoperto cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il nostro rapporto è un po’ migliorato le ferite sono rimaste”.

Idilliaco, invece, il rapporto con la madre, un punto di riferimento che c’è sempre stato per lui: “Mia mamma mi è sempre stata vicina…è sempre stata il mio braccio destro. Lei per me è casa”. Da quanto emerge in queste ore sul web, il nuovo tronista avrebbe anche dei parenti molto famosi. Si tratta di personaggi ben noti nel mondo della musica italiana.

Come riportato dai siti Lanostratv e Tutto.Tv, Brando sarebbe il nipote di un grandissimo direttore d’orchestra, Gianni Ephrikian; la prozia è, invece, Laura Efrikian, l’ex moglie del grande Gianni Morandi. “Mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati due direttori d’orchestra”– ha detto lo stesso Brando parlando della sua famiglia.

Il giovane ha dichiarato di essere approdato a Uomini e Donne per trovare finalmente l’amore, sotto forma banalmente di un rapporto onesto, fatto di cose semplici…”. Per il resto il tronista si definisce “coccolone, affidabile e determinato”.