Uomini e Donne, retroscena choc: ha affrontato tumore e chemioterapia

Una dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, ha raccontato, in un'intervista, la sua battaglia contro un tumore molto aggressivo e la dura chemioterapia che ha dovuto affrontare.

Uomini e Donne, retroscena choc: ha affrontato tumore e chemioterapia

In un’intervista molto toccante rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Isabella Ricci, amatissima dama del trono over di Uomini e Donne, che si è sempre mostrata molto riservata, ha parlato, per la prima volta, della sua malattia: un tumore molto aggressivo contro cui ha combattuto a lungo prima di sconfiggerlo, con la speranza che non torni mai più.

La 63enne imprenditrice romana ha ripercorso, con parole davvero commoventi, il calvario vissuto per via del cancro molto aggressivo che avrebbe purtroppo potuto costarle anche la vita.

Le toccanti parole della dama 

Ripensando a quel periodo davvero doloroso della sua vita, la Ricci ha dichiarato: “Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio, una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito. Oggi non riesco quasi a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”, La rivale di Gemma Galgani ha voluto sottolineare anche quanto le dispiace per gli attacchi che riceve in studio in particolare da Gianni Sperti. 

“Ciò che accade nello studio altro non è che uno spaccato del mondo, di cose che possono accadere anche fuori e quindi non mi toccano particolarmente. Le cose che dicono non mi toccano assolutamente!”, ha detto, aggiungendo che ciò che la infastidisce il più delle volte sono le parole di Gianni, poichè prima parlava totalmente a suo favore e dopo le ha dato sempre contro. 

Isabella Ricci,dopo aver ringraziato chi da sempre la sostiene sia a casa che in studio, ha confessato che le farebbe piacere conoscere Giorgio Manetti, in amicizia,dato che per 3 anni ha seguito le sue vicissitudini e ci si rivede in lui in alcuni aspetti. La dama, che si è detta molto serena del suo percorso, mostrandosi sempre leale e sincera, sogna di trovare l’amore e spera di poter trovare ancora una persona con cui condividere le sue giornate e le sue passioni. Finora, le conoscenze non si sono concluse con il lieto fine, ma la dama del trono over non demorde, sognando un finale da fiaba. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna