Uomini e Donne, nuova sedia per Ida ed è un volto noto del programma (2 / 2)

Dopo l’uscita di Mario dalla trasmissione, sono rimasti solo due corteggiatori per Ida: Mario e Pierpaolo. Nella registrazione andata in onda ieri, mercoledì 14 febbraio, la dama bresciana è uscita in esterna con entrambi, rimanendo particolarmente colpita soprattutto da Pierpaolo.

Durante l’incontro esterno tra Ida Platano e Pierpaolo, le cose sono andate incredibilmente bene: durante l’uscita, il cavaliere ha sorpreso Ida chiamando un violinista per intrattenere la loro serata. Emozionata, Ida ha versato lacrime di gioia e ha successivamente rivelato alla produzione di aver apprezzato enormemente il gesto inaspettato del corteggiatore. La stessa tronista ha spiegato che aspettava da anni che qualcuno le riservasse un gesto simile.

Tuttavia, ci ha pensato la solita Tina Cipollari a fare ancora una volta da guastafeste, sostenendo che, in realtà, Ida si sarebbe commossa pensando ad un’altra persona, Mario. In effetti, tra i due si era già creata una certa intesa, ma alcuni atteggiamenti poco limpidi del corteggiatore campano fuori dal programma, come le tante segnalazioni ricevute, hanno fatto incrinare il rapporto e alla fine Mario è stato eliminato.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Successivamente, Maria De Filippi ha proiettato l’esterna con Sergio, la quale tuttavia è stata segnata da alcune incomprensioni. In seguito, la conduttrice ha fatto aggiungere una terza sedia e ha comunicato a Ida Platano la possibilità di un ritorno dal suo passato nel programma. Chi potrebbe essere questa vecchia conoscenza?

Tra lo stupore e il vociare generale in studio, la conduttrice ha chiarito che il vecchio corteggiatore è riapparso spontaneamente e che la tronista non ha dato indicazioni per il ritorno di nessuno. Barbara, dal parterre, ha accennato che potrebbe essere Mario, mentre Gianni Sperti ha suggerito addirittura Riccardo Guarnieri. Tina Cipollari, invece, ha espresso la sua convinzione che si tratti di Mario. Chi sia esattamente il corteggiatore misterioso rimane ancora un enigma da risolvere, ma la risposta verrà svelata nella puntata di oggi, giovedì 15 febbraio.