Dalle anticipazioni, che stanno circolando proprio in queste ore, brutte notizie bollono in pentola, anzi, nello studio di Uomini e Donne, uno dei programmi più seguiti in assoluto dalla Mediaset, oltre che uno dei più longevi.
In studio, infatti, giungerà una segnalazione molto grave, riguardante un famoso cavaliere che stava frequentando una delle dame storiche del dating show di queen Mary e che avrebbe espresso il desiderio di rimanere e corteggiare un’altra donna, non sapendo, però, quale sarebbe stata la reazione della padrona di casa (ma di questo vi parleremo a brevissimo).
Proprio alla luce di questa segnalazione, Maria De Filippi, da brava padrona di casa, lo avrebbe invitato ad abbandonare il programma, non avendo più fiducia in lui, tanto da preferire che non faccia più parte del parterre.
Ma di chi si tratta? Di Orlando, sul quale la dama torinese Gemma Galgani aveva deposto masssime aspettative. Conclusasi la loro frequentazione, stando alle indiscrezioni e agli spoiler che presto avremo modo di confermare o smentire, pare proprio che in studio arriverà una segnalazione su di lui.
Stando a questa clamorosa segnalazione, che poi avrebbe portato la conduttrice a invitarlo a lasciare lo studio, Orlando sarebbe fidanzato da circa venti anni con una donna di origini russe. Dopo aver sentito questo rumor, Orlando avrebbe espresso il desiderio di rimanere e corteggiare un’altra donna ma è stato gentilmente invitato ad abbandonare lo studio. Ovviamente non ci resta che pazientare per capire che cosa sia realmente successo in puntata e capire quali saranno le sorti del cavaliere. Del resto, a Uomini e donne tutto può succedere e questo è sempre stato ben chiaro ai fan, così come al parterre.