Uomini e Donne in lutto, “Se n’è andata”: un dolore troppo grande (2 / 2)

Non mancano le premature scomparse di figure importantissime del dating show. Solo ad aprile, è morto il celebre assistente di studio di Maria De Filippi, Piero Sonaglia, che era una figura chiave in tutte le trasmissioni di Queen Mary. Maria accoglieva i suoi storici ingressi in studio con frasi come “Vieni Piero”, “Piero portami due sedute“, al punto che Piero, che in video si vedeva spesso, era diventato parte integrante delle sue trasmissioni.

Purtroppo questo non è l’unico lutto che ha colpito la nota trasmissione. Proprio in queste ore sta circolando una notizia sul web che ha devastato il fedelissimo pubblico di Uomini e Donne, riguardando una ex tronista e corteggiatrice. E’ stata lei stessa a voler dare il triste annuncio, lasciando nello sconforto i suoi followers. Parlo di una influencer, organizzatrice di eventi e modella bellissima, Giulia Cavaglià.

Classe 1995, nata a Viterbo, è stata prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, non essendo, però, la sua scelta, e poi tronista, uscendo dalla trasmissione con Manuel Galiano, con cui, purtroppo, la storia non è andata a buon fine. Dopo la storia con Francesco Sole, pare che attualmente sia fidanzata con lo chef e deejay Federico Chimirri.

Poche ore fa, un utente della rete, fan di Uomini e Donne, ha ripostato un video che, a sua volta, era stato postato proprio da Giulia, sul suo profilo ufficiale Instagram, comunicando una notizia davvero terribile per i suoi fan, riguardando un lutto che l’ha colpita. La ragazza ha deciso di pubblicare il video per sfogarsi con i suoi followers, essendo devastata da un dolore che potrà superare, gradualmente, solo grazie alle persone che le sono sempre accanto. Giulia Cavaglià ha raccontato di aver perso il suo amatissimo cane, parte integrante della sua vita e della sua famiglia.

L’ex corteggiatrice e tronista è a pezzi, sta attraversando davvero un brutto momento ed è convinta che non riuscirà mai a risollevarsi da questo dolore. Ovviamente tutti coloro che la seguono la stanno sostenendo con messaggi carichi d’affetto e di vicinanza che le hanno riempito il cuore, ora che ha bisogno di tutto il sostegno di chi le vuol bene. Io sono certa che, con il sostegno di tutti, riuscirà a superare questo brutto momento. E voi?