Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Ida Platano, tronista tra le più famose della trasmissione e in questo periodo nuovamente in studio ha fatto un racconto davvero molto particolare.
La trasmissione in questo periodo si sta concentrando proprio su di lei. Come sappiamo è arrivato anche Sergio a corteggiarla e lei sembra molto interessata a lui. In esterna Ida è voluta uscire però anche con Pierpaolo al quale ha regalato una pizza e ha trascorso una serata con lui in maniera molto intima.
Tra l’altro lui le ha fatto un massaggio e avrebbe anche provato a baciarla. Da parte di Ida c’è stato imbarazzo tanto che ad un certo punto ha detto “è meglio andare via”. Diversa, invece, è stata l’esterna con Sergio, in quanto i due si sono baciati.
Da quanto si è appreso Ida avrebbe anche telefonato a Sergio per sapere come stesse ma aveva trovato il tatuatore in ospedale il quale era accanto ad una zia che non si era sentita molto bene. Lui ha raccontato tutto e anche degli altri particolari della sua vita in studio destando anche la commozione dei presenti e della stessa conduttrice.
In studio però è intervento Ernesto il quale ha poi parlato di un lutto che gli è capitato, affermando che in quella occasione la stessa Platano, sua pretendente, non si è mostrata così presente.
Raccontando l’aneddoto Ernesto si è messo a piangere e Ida senza pensarci su due volte si è alzata ed è andata ad abbracciarlo. Insomma una puntata davvero molto commovente che sicuramente lascerà un segno in questa edizione di Uomini & Donne.