Uomini e Donne, Lavinia e Maria De Filippi: è successo dopo la scelta (2 / 2)

Dopo 7 lunghi mesi sul trono alla fine Lavinia Mauro si è decisa: il suo cuore batte per Alessio Corvino. I due si sono contraddistinti per un percorso tra alti e bassi, dove in più occasioni la tronista gli ha rinfacciato la sua ambiguità soprattutto per le segnalazioni che sono arrivate in trasmissione sul suo conto.

Il corteggiatore che non è stato scelto, Alessio Campoli, sembra aver preso con filosofia la decisione della tronista, rassicurandola con un lungo abbraccio e ballando con lei. Ma a colpire l’attenzione dei telespettatori è stata una bellissima sorpresa che la conduttrice ha voluto fare a Lavinia.

Come noto, la tronista soffre di un forte disturbo d’ansia parso ben evidente durante il suo percorso nel programma: immancabile il suo ventaglio e la bottiglietta d’acqua. Ad un certo punto tutti i presenti in studio hanno tirato fuori un ventaglio agitandolo animatamente. Un gesto simbolico di vicinanza nei confronti della tronista che, commossa, è scoppiata in lacrime.

Ancora una volta Maria De Filippi ha dato dimostrazione di tutta la sua umanità e sensibilità, organizzando una sorpresa che rimarrà impressa per sempre nella mente e nel cuore della bella tronista.

Un nuovo capitolo della sua giovane vita si è ora aperto per Lavinia, che dovrà tastare la bontà del rapporto con il suo nuovo compagno nella vita di tutti i giorni. Ci si domanda se i due riusciranno a superare le divergenze che hanno caratterizzato il loro rapporto in questi mesi.