Ida Platano ha scelto di mettere la parola fine alla sua frequentazione con il corteggiatore Mario, che è stato tra i suoi favoriti sino a quando, a seguito di diverse segnalazioni, non è riuscita ad avere più fiducia in lui. Dagli spoiler delle registrazioni, sappiamo che Mario non è più ritornato in studio, quindi la storia è definitivamente chiusa, ancora prima di iniziare.
La Platano ha deciso di mettere se stessa in primo piano, concentrandosi su Sergio e quello che è accaduto ha commosso i fan della tronista bresciana. Ida ha deciso di andare a trovare la zia del suo corteggiatore, che si trova ricoverata in ospedale… una sorpresa indubbiamente molto forte, a dimostrazione di quanto la tronista sia sensibile e altruista.
Poco dopo, ha deciso di fare un’esterna anche con l’altro corteggiatore superstite, ossia con Pierpaolo ed essa è stata molto emozionante, caratterizzata da un massaggio di coppia, con grande complicità. Insomma, un’esterna a gonfie vele.
Ida, terminata prima la storia con Riccardo, poi quella con Alessandro Vicinanza, ha deciso di rimettersi in gioco, eterna innamorata dell’amore. Lo studio di Uomini e Donne ha rappresentato, per lei, la possibilità di conoscere due persone completamente diverse caratterialmente, con le quali ha condiviso un percorso della sua vita… percorso terminato dopo diverso tempo di vita quotidiana.
Tra scatti, condivisione di storie, interazioni con i fan, Ida tiene aggiornati i followers che si auspicano possa trovare il vero amore nello studio di Uomini e Donne. Chissà che la scelta non sia tra i due rimasti, ossia Sergio e Pierpaolo o che, invece, non arrivi una terza persona in grado di stravolgerla completamente. In fin dei conti, Uomini e Donne, sin dai suoi albori, ci ha abituato agli imprevisti, e alcuni di questi hanno portato a colpi di fulmine e all’inizio di storie proseguire oltre la messa in onda. E voi, cosa ne pensate?