Uomini e Donne, l’annuncio su Gianmarco che sconvolge il pubblico (2 / 2)

Come si sa la trasmissione si divide sia in trono giovani che in trono over. In questi giorni ha fatto discutere la situazione del tronista Gianmarco che era finito sotto ai riflettori in quanto si pensava potesse trarre un accordo con la corteggiatrice Cristina Ferrara.

Una situazione che ha appassionato tutti quanti i telespettatori di Uomini & Donne il corteggiatore è stato al centro dell’attenzione. Più volte Maria si è sincerata della sua situazione ma a quanto pare proprio in queste ore sono arrivate delle precise notizie sul suo conto che nessuno si aspettava.

Da quanto appreso una fonte anonima ha svelato che proprio Cristina sarebbe pronta addirittura a lasciare il lavoro in quanto si dice ormai sicura che Gianmarco sceglierà lei. Questa fonte non ha specificato null’altro ma un amico di Gianmarco è voluto intervenire per spiegare appunto la situazione.

In queste ore è intervenuto il noto TikToker Enzakkione amico di Gianmarco che ha affermato che quello che si dice sul conto dell’amico e di Cristina siano tutte bugie, vere e proprie fake news quindi messe in giro dalle persone. Insomma non ci sarebbe nessun accordo segreto con la Ferrara.

Enzakkione è diventato popolare tra il pubblico di “Uomini e Donne” grazie ai suoi video ironici in cui commentava le esterne di Gianmarco e di altri tronisti, come Martina De Ioannon. E le sue parole non passano mai inascoltate in quanto è molto seguito sui social dove dice spesso la sua, egli conosce bene Gianmarco e per questo ha affermato che si tratti solo di speculazioni.

Vedremo se le sue parole corrisponderanno a verità o meno. Nel frattempo la scelta di Gianmarco pare comunque vicina.