Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale una coppia uscita da Uomini & Donne, ovvero Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno per diventare genitori. I due aspettano a brevissimo un bambino e questo sicuramente è motivo di tanta gioia.
La notizia ha fatto in breve tempo il giro del nostro Paese destando moltissima curiositĂ . Ma come si sa durante una gravidanza non sempre le cose possono filare lisce e questo ovviamente come ben sappiamo incide moltissimo sulla situazione anche psicologica dei futuri genitori.
“Inutile dire che siamo felicissimi, ma non è stato tutto rose e fiori” – ha spiegato Claudia sui social informano i fan di quanto accaduto. Una situazione che per lei non è stata assolutamente facile e che ha fatto anche preoccupare la coppia visto che ci sono state appunto delle difficoltà in gravidanza.
“Ho dovuto fare alcuni accertamenti, tra cui la villocentesi. Chi ci è passato sa bene che non è una passeggiata, né fisicamente né emotivamente” – ha detto Claudia con moltissima emozione. Adesso le cose sembrano andare meglio ma la paura è stata davvero tantissima come ha appunto spiegato la Dionigi.
“Per fortuna, adesso è andato tutto bene. E finalmente posso iniziare a godermi questa gravidanza, ne avevo proprio bisogno” – ha affermato poi Claudia che adessso attende quin idi dare alla luce la loro creatura. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni ma il peggio ormai sembra essere alle spalle. Qualcosa che davvero nessuno comunque si sarebbe aspettato meno male che la situazione è riuscita a risolversi. Altri dettagli saranno resi noti dai due nei prossimi giorni sicuramente i fan son felicissimi.