Luisa Anna Monti è stata una delle dame più apprezzate di Uomini & Donne. Si tratta di una dama che ha fatto molto parlare di sè questo in quanto ha avuto un importante percorso all’interno del programma condotto e creato da Maria De Filippi.
La donna proprio in queste ore ha dato una notizia molto particolare in quanto sarebbe scomparsa la carissima zia. La donna ha voluto scrivere un importante messaggio alla zia scomparsa questo in quanto a lei ci teneva moltissimo ed era molto legata.
“Dopo i miei genitori ho perso un altro grande pilastro. Mi mancherai tanto zia cara. Grazie per il tuo immenso affetto, i tuoi consigli preziosi, con te se ne va un altro pezzo del mio cuore” – questo il commovente messaggio scritto dalla famosa dama di Uomini & Donne nei confronti della cara zia.
Quando ancora partecipava al dating show in molti si erano affezionati a Luisa Anna a causa della sua difficile storia. La donna infatti ha perso entrambi i suoi genitori e nel corso della vita ha dovuto fare sempre di necessità virtù. Per lei si è trattato di un periodo molto particolare che ha sempre raccontato anche nel programma.
In moltissimi le hanno mandato i propri messaggi di cordoglio. Nessuno si aspettava una cosa del genere che ha colpito davvero tutti quanti. Una situazione che nessuno si sarebbe aspettato potesse accadere.
Il decesso della zia della dama ha provocato un grande vuoto all’interno del mondo di Uomini & Donne e dei fan che ci tengono molto a Luisa. Ancora una volta per lei arriva un momento complicato.