Uomini e Donne, la triste notizia su Angela favolosa cubista (2 / 2)

Uomini & Donne ha consegnato allo spettacolo dei protagonisti eclettici e particolari. Ancora oggi il programma fa parlare di sè questo in quanto propone sempre nuovi protagonisti. Una di queste che i telespettatori ricorderanno è sicuramente Angela.

Si tratta della famosa cubista. Di recente la stessa ha rilasciato una intervista a Fanpage nella quale ha raccontato la sua vita attuale e anche dei momenti salietni trascorsi a Uomini & Donne durante la sua permanenza.

Angela Troina, questo il nome completo, è una delle personalità che ha fatto la storia del programma condotto oggi dalla De Filippi. La donna oggi ha 76 anni. Nonostante la sua età ella è ancora molto attiva e lo ha rivelato lei stessa parlando appunto con i colleghi di Fanpage.

“Sto benissimo, sono sempre allegra e sorridente. Le persone mi fermano ancora, mi fanno le foto, mi baciano, si fanno i video con me. Poi se c’è da ballare, ballo, faccio le seratine. Mai fermarsi nella vita” – così ha detto Angela che non nasconde quindi di ballare ancora al giorno d’oggi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Come si sa però la vita non è tutta rosa e fiori neanche per le personalità famose e Angela ha confessato si stare attraversando un periodo particolarmente difficile anche dal punto di vista economico. “A volte io non ho neanche i soldini per comprarmi da mangiare, però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella. Ne ho affrontati di problemi” – queste le sue parole.

La donna ha spiegato di essere stata chiusa in orfanotrofio assieme al suo figlioletto e di aver avuto una vita molto brutta in quanto il marito era violento. Adesso però Angela ha tantissima voglia di vivere.