La tronista Ida Platano è prossima alla sua scelta finale, dove dovrà decidere con chi intraprendere una nuova storia d’amore. Le opzioni sono Mario e Pierpaolo, entrambi con cui ha avuto rapporti altalenanti nel corso del programma. Mentre Mario si lamenta delle poche attenzioni ricevute e Pierpaolo si sente messo in secondo piano, Ida deve fare una decisione importante.
La dama bresciana ha un carattere molto forte e determinato, e in più occasioni ha rimproverato ai suoi corteggiatori delle mancanze nei suoi confronti. In particolare, molto turbolento è stato il percorso con Mario, contro cui sono arrivate diverse segnalazioni nel corso di questi mesi.
Intanto, in queste ore Daniele Capuana, suo ex corteggiatore, è intervenuto al programma ‘Casa Lollo’ per dire la sua sulla tronista, esprimendo dei giudizi positivi: “Lei è una bellissima donna, sia fuori che dentro. Sensibile, una persona che non fa vedere quello che realmente è. Riesce a chiudersi tanto e forse al pubblico questa cosa non arriva ed è un peccato”.
Tuttavia, a dire sempre di Capuana, il fantasma della precedente relazione con Riccardo Guarnieri continuerebbe ad influenzarla. Resta da vedere chi sarà il fortunato prescelto di Ida Platano.
A tal proposito l’ex cavaliere ha un’idea precisa: “Credo che la scelta sentimentale per Ida sia verso Mario, ma non penso che possano coesistere i loro stili di vita . Sono molto diversi, a lui piace fare la vita più libertina e ha un lavoro diverso. Difficile farli avvicinare, a livello visivo non li vedo vicini. Ma si fa trasportare dalle emozioni, le ho detto che penso sia una bella persona e le auguro il meglio”. In effetti sono tutti convinti che alla fine la scelta ricadrà proprio su Mario, anche se potrebbe rivelarsi l’ennesima delusione per lei.