Uomini e Donne, la decisione di Brando e Raffaella (2 / 2)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, gli spettatori hanno assistito alle prime immagini di Raffaella e Brando dopo la loro scelta, mentre nel Trono Over la tensione è salita tra Ernesto, Raffaella e Marcello, generando una serie di controversie.

Brando, che aveva in programma di fare la sua scelta la settimana scorsa, aveva rinviato l’evento a causa dell’atmosfera cupa in studio e del malumore delle sue due corteggiatrici. Nonostante tutto facesse presagire che la preferenza di Brando ricadesse sulla bella Beatriz, verso la quale sembrava provare un’attrazione fisica maggiore, alla fine il tronista ha scelto Raffaella.

Nel corso della trasmissione il pubblico si è emozionato nel vedere le prime immagini di Brando e Raffaella subito dopo la scelta. Il tronista ha fatto una bellissima sorpresa alla sua scelta, mostrandole un video che aveva preparato in precedenza per la ragazza, dove erano mostrati i momenti più significativi del loro percorso. Poi Raffaella ha chiamato la madre che, presa dall’entusiasmo, ha subito invitato Brando a casa.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ora toccherà, invece, a Ida Platano concludere l’altrettanto lungo percorso e fare finalmente la sua scelta. Tuttavia, il suo trono pare essere ancora molto instabile e turbolento e la tronista non ha nascosto di essere insoddisfatta del corteggiamento dei due pretendenti.

Nel Trono Classico, Daniele è stato al centro delle tensioni con le sue corteggiatrici, con una di loro che ha deciso di eliminarlo per alcuni comportamenti che la infastidivano. Daniele ha avuto una buona intesa con Gaia, ma ha affrontato critiche da parte delle altre ragazze, difendendosi con fermezza. Maria De Filippi ha cercato di calmare la situazione, mentre Tina Cipollari ha consigliato a Daniele di essere più aperto e tranquillo nelle sue valutazioni.